Icona di ricerca download.it
Advertisement

Gestisci al meglio la tua squadra

Gestisci al meglio la tua squadra

Voto (31 voti)

Licenza: Pagamento

Autore: SEGA

Compatibile con: Windows

Voto

Licenza

(31 voti)

Pagamento

Autore

SEGA

Compatibile con:

Windows

Pro

  • Oltre 2500 club professionistici disponibili
  • Tantissime opzioni
  • Esperienza realistica

Contro

  • Gioco a pagamento
  • Non adatto ad amanti di FIFA e PES

Il gioco di calcio manageriale più realistico e coinvolgente del momento. Questo titolo della EA Sports permette agli utenti di diventare i manager dei club di calcio più importanti al mondo, e di prendere il posto o emulare le gesta di allenatori del calibro di Mourinho, Guardiola o Klopp.

Una gestione realistica del calcio moderno

Football Manager 2007 vanta oltre 2500 club professionistici nel suo database, e con un calciomercato che supera il mezzo milioni di unità tra giocatori e staff è un titolo che offre al giocatore una simulazione straordinariamente realistica della gestione del calcio professionistico dei giorni nostri.

In qualità di manager, l’utente assume il controllo totale sulle politiche di trasferimento e sulla scelta della formazione da mettere in campo. Proprio come nel mondo reale, gli utenti hanno un controllo tattico completo, parlando e motivando la squadra sia nel prepartita che durante l’intervallo del match. Grazie al motore di gioco in 3D il realismo tocca vette mai raggiunte prima in un manageriale, permettendo all’utente di guidare la squadra anche durante il match stesso. Perfino il rapporto con gli “elementi esterni” come stampa e dirigenza è ripreso dalla vita reale, comprese le bizze dei top player e le ingerenze dei CdA che vogliono il proprio club sempre ai vertici della classifica. Per tutti quegli utenti che invece amano i manageriali che non siano “infettati” dai problemi del calcio moderno, in Football Manager 2017 è disponibile anche la modalità Touch, in cui l’utente si concentra esclusivamente sulle problematiche tattiche e nella campagna acquisti, automatizzando tutti gli altri aspetti.

Requisiti di sistema

Il gioco richiede Windows 8, 8.1 o 10 a 32 o 64 bit per funzionare su PC o laptop Microsoft Il processore richiesto è un Intel Pentium 4 Intel Core AMD Athlon da 2,2 GHz, e il software occupa 2 Gb di RAM e 3 Gb di spazio di archiviazione su macchine Windows e Mac OS. Football Manager 2017 supporta tutte le principali lingue europee, come inglese, italiano, francese, spagnolo, danese, ceco, greco, olandese, norvegese, portoghese, polacco, portoghese, russo, turco e svedese.

Dati e statistiche per gestire i calciatori al meglio

Anche nella versione 2107 Football Manager continua ad attingere a Prozone, una società che si occupa di raccogliere tutti i dati e le statistiche relative ai calciatori di tutto il mondo, una vera miniera di informazioni che permette agli utenti di analizzare attentamente le specifiche prestazioni di ogni singolo giocatore in campo. Queste informazioni includono le distanze coperte sul campo dai vari giocatori, la posizione per ogni tiro, la precisione dei passaggi e degli assist e perfino le conseguenze di ogni errore commesso, al fine di scegliere partita dopo partita sempre la migliore formazione possibile. Questa versione di Football Manager sarà quindi una vera delizia per tutti quei giocatori che sono appassionati di manageriali, e che vogliono emulare le gesta dei propri allenatori preferiti. D’altra parte, gli amanti di titoli come FIFA e Pro Evolution Soccer, giochi in cui si pensa solo a giocare piuttosto che ad allenare, non saranno particolarmente attratti da Football Manager 2017 ma, proprio come accade nella vita reale, non puoi accontentare tutti!

Pro

  • Oltre 2500 club professionistici disponibili
  • Tantissime opzioni
  • Esperienza realistica

Contro

  • Gioco a pagamento
  • Non adatto ad amanti di FIFA e PES